Il costo della consegna è gratuito per Latina mentre per i borghi e i fuori zona è lo stesso che viene applicato per le classiche consegne dai ristoranti a noi affiliati. Verra’ comunicato al cliente per telefono o all’indirizzo mail che ci ha fornito e sara’ visibile in caso di prenotazione on line.
Le consegne vengono effettuate all’interno di una fascia oraria (es. 07:30 / 08:30), scelta dal cliente, il servizio garantisce la consegna entro la suddetta fascia oraria. In casi particolari e previo contatto con il cliente la consegna può avvenire anche in anticipo rispetto l’orario definito. Il cliente può indicare un orario preferito (es. 08:15) nel campo NOTE del modulo d’ordine che però non si intende come un orario tassativo da rispettare. Per conoscere in anticipo i costi dettagliati della consegna è possibile contattarci ai nostri recapiti. In caso sia necessario consegnare in un orario preciso o tassativo invitiamo i clienti a contattarci telefonicamente per verificare la fattibilità e la disponibilità alla consegna.
In caso di mancato reperimento del destinatario della consegna (nessuna risposta al citofono, irreperibilità al telefono fornito nell’ordine) verrà contattato il mittente per essere informato della problematica. Qualora anche il mittente fosse irraggiungibile o non reperibile (mancata risposta, numero errato, recapito non attivo) l’ordine è da considerarsi evaso dopo 15 minuti di attesa massima. L’ordine evaso è pertanto da considerarsi consegnato e resta al cliente la possibilità di inviarlo nuovamente pagando le spese dei prodotti deperibili (caffè, cappuccino, cornetto, giornale, fiori) e quelle di consegna oppure di ricevere un buono di spesa del restante valore (valore ordine al netto di spese prodotti, consegna e commissioni pagamento). Pertanto i clienti sono pregati di verificare l’esattezza dei dati indicati nell’ordine, di assicurarsi della presenza del destinatario della consegna e di poter essere rintracciati ai recapiti telefonici forniti nel giorno e negli orari della consegna.
Gli ordini vanno effettuati con almeno 24 ore di anticipo rispetto alla data di consegna desiderata tranne che in casi urgenti soggetti a valutazione e discrezione dei nostri operatori. Tutti gli ordini effettuati posticipatamente alle 24 ore richieste potrebbero non essere presi in carico e quindi è preferibile un contatto (SMS, e-mail, whatsapp) per ordini urgenti o tardivi.
Al momento dell’ordine l’indirizzo email del cliente verrà inserito direttamente nella nostra mailing list autorizzando esclusivamente l’invio del nostro materiale pubblicitario. Si può rimuovere il proprio indirizzo dalla lista in qualsiasi momento seguendo le istruzioni presenti in tutte le comunicazioni da noi inviate.
Tutti gli ordini in atto di consegna non potranno essere disdetti ma solo dirottati verso un indirizzo di consegna alternativo pagando un costo aggiuntivo che verrà comunicato dal nostro operatore al momento del cambio di indirizzo. Per i pagamenti al momento è possibile pagare esclusivamente in contanti presso il nostro incaricato.
A breve sarà possibile pagare direttamente on line con carta. Eventuali modifiche o personalizzazioni agli ordini devono essere concordate direttamente con i nostri operatori con almeno 24 ore di preavviso rispetto alla data di consegna desiderata. In caso di mancata consegna o di ritardo a causa di eventi esterni (manifestazioni pubbliche, scioperi, eventi climatici avversi, incidenti stradali, blocchi stradali straordinari) il cliente ha diritto ha ricevere un rimborso della somma pagata per l’ordine. Il cliente può altresì ricevere se lo desidera un buono acquisto senza scadenza da utilizzare per acquistare i servizi offerti sul nostro sito web.
I clienti sono tenuti a verificare i dati inseriti negli ordini in particolare e-mail, indirizzo e civico di consegna. I dati verranno inviati via email in tutte le nostre comunicazioni di riepilogo per permettere al cliente di confermare e visionare i dati inseriti. In caso di dati errati l’orario di consegna potrebbe subire variazioni e ritardi.