telephoneOrdina Ora: 3286560715

Su Gustone

E' il servizio di consegne a domicilio che ti coccola. Collaboriamo con i migliori ristoranti della città per consegnare dove vuoi i tuoi piatti preferiti. Consegniamo anche le colazioni, la frutta e verdura e i prodotti DOP. Scopri i Servizi Extra

Utilizzare Gustone

Come Funziona

Puoi ordinare dalla nostra app, disponibile per iOS e Android, dal nostro sito o per telefono al 3286560715. Aggiungi il tuo indirizzo di consegna, scegli il ristorante e i tuoi piatti preferiti ed effettua l'ordine.

Quando il tuo ordine viene accettato, il ristorante inizia a prepararlo e a confezionarlo. Una volta pronto, un nostro collaboratore lo ritira e te lo consegna.

Se vuoi organizzarti meglio, puoi preordinare con 24 ore d'anticipo o selezionare la data in cui desideri ricevere la consegna con un ordine programmato.

Dove consegna Gustone?

Il servizio è attivo in tutta la città di Latina a pranzo e a cena. Consegniamo anche B.San Michele, B.Piave, Latina Scalo e Latina Lido a pranzo sempre e a cena dal lunedi' al giovedì.

Come faccio a sapere se l’ordine che ho fatto on line è stato ricevuto e confermato?

Se hai ordinato tramite applicazione, riceverai una notifica sul telefono che conferma che il tuo ordine è stato preso in carico.
Se hai ordinato tramite Sito, riceverai un messaggio di conferma all'indirizzo mail che ci hai fornito.

Cosa devo fare se ordinando on line il mio numero civico non è riconosciuto da google maps?

Puo' capitare che google maps non riconosca una nuova via o un civico, in questo caso chiamaci al 3286560715 e ti aiuteremo a completare l'ordine telefonicamente

Posso fare un ordine da 2 ristoranti diversi?

Ti diamo la possibilità di ordinare da 2 locali differenti (solo per latina città ed escluso sabato, domenica e festivi). Non dovrai pagare 2 consegne, ma aggiungere soltanto 2 € al costo di consegna applicato a dove abiti e raggiungere l'ordine minimo da entrambi i locali.

C'è un ordine minimo?

L'ordine minimo potrebbe variare in base alla distanza della consegna o al giorno. Ti viene mostrato sull'app nel riquadro del logo del locale da cui vuoi ordinare. Se ordini dal sito puoi visualizzarlo mentre aggiungi le pietanze al tuo ordine e al momento del checkout.

Quali sono i metodi di pagamento disponibili?

Al momento è possibile pagare esclusivamente in contanti al momento della consegna. Abbiamo il resto.

Come viene consegnato il cibo?

Una volta che hai fatto l'ordine, il ristorante lo riceve, lo prepara e lo impacchetta. Quando è pronto, un rider lo ritira e si reca all'indirizzo di consegna.

I prezzi delle pietanze sono gli stessi praticati nei ristoranti?

Solo con noi i prezzi sono gli stessi che trovi nei ristoranti!

Posso fare un ordine in anticipo?

Sì! Per le ordinazioni dai ristoranti puoi programmare gli ordini con 24 ore d'anticipo o selezionare la data in cui desideri ricevere la consegna. Per le colazioni a domicilio puoi scegliere un orario che va dalle 8:00 alle 12:00 e preordinare con diversi giorni d'anticipo.  Per la frutta e verdura e i prodotti DOP , preordina con diversi giorni d'anticipo (consegniamo i prodotti DOP solo il venerdì).

Come viene confezionato il cibo?

Il packaging dipende sempre dalla tipologia di cibo e dal ristorante da cui hai ordinato. I nostri ristoranti hanno sempre molta cura nell'utilizzare packaging che mantenga la giusta temperatura il più a lungo tempo possibile. Se hai suggerimenti riguardo al packaging o all'aspetto del cibo che ti è stato consegnato, per favore contattaci via mail all'indirizzo info.gustone@libero.it

Domande Sul Mio Ordine

E se succede qualcosa al mio ordine?

Abbiamo un team dedicato a seguire tutta la tua esperienza con Gustone, dal momento in cui effettui l'ordine al momento in cui ti viene consegnato. Purtroppo gli imprevisti possono capitare a tutti. In questo caso puoi contattarci scrivendo un messaggio in chat o chiamarci al 3286560715. Puoi anche contattarci via mail all'indirizzo info.gustone@libero.it

Cosa Faccio Se Ho Dimenticato Di Aggiungere Qualcosa Al Mio Ordine?

Puoi contattare il nostro customer service al 3286560715. Faremo del nostro meglio per aggiungere le pietanze mancanti.

Come faccio a sapere che il rider è arrivato al mio indirizzo di consegna?

Ti arriva una notifica sul telefono che ti avvisa che il tuo ordine è stato ritirato ed è in consegna. In pochi minuti saremo da te. In ogni caso ti chiamiamo un paio di minuti prima della consegna al numero di telefono che ci hai fornito durante l'ordinazione.

Cosa succede se il mio ordine è in ritardo?

Qualche volta possono accadere degli imprevisti che non possiamo controllare. Proviamo sempre a metterci in contatto con te quando capiamo che potrebbe esserci un ritardo e il nostro team fa sempre in modo di consegnarti l'ordine il prima possibile.

Cosa succede Se Non Ci Sono Quando Arriva Il Mio Ordine ?

Se pensi di non riuscire a trovarti all'indirizzo indicato in tempo per ricevere il tuo ordine contattaci al 3286560715. Il nostro rider proverà a chiamarti nel caso in cui ci siano problemi una volta raggiunto il tuo indirizzo. Se non riuscisse a contattarti, il nostro Servizio Clienti proverà a mettersi in contatto con te via telefono ed email. Per favore controlla la tua mail mentre attendi l'ordine per ogni aggiornamento.

Se non riuscissimo a contattarti e non riuscissimo a consegnarti l'ordine, il tuo rider attenderà fino a 10 minuti all'indirizzo indicato. Trascorso questo tempo, andrà via e l'importo ti verrà comunque addebitato. Per evitare che succeda, ti consigliamo di controllare sempre i dettagli di indirizzo e numero di telefono all'interno dell'ordine.

Spese e Tariffe

Spese di consegna

Cambiano in base a dove abiti. Se ordini da Latina sono più basse, se abiti nei borghi e non oltre i 10 km dal centro di Latina vengono calcolate in base alla distanza.

Supplemento

Tariffa applicata se ordini da 2 locali diversi contemporaneamente.

Altro

Se ho delle allergie?

Se hai qualche allergia specifica e vuoi maggiori informazioni a proposito di qualche piatto indicato nel menù, per favore controlla la sezione note del ristorante nel menu'. Puoi scrivere un ingrediente che vuoi togliere nel campo note al momento dell'ordinazione. Per maggiori informazioni puoi chiamare direttamente il locale o noi al 3286560715.

Quando Arriverete A Consegnare Nella Mia Zona?

Siamo un'azienda locale ma in rapida espansione, speriamo di collaborare presto con i ristoranti della tua citta'!.